TEKKEN MOBILE è disponibile in Italia

TEKKEN Mobile

BANDAI NAMCO Entertainment ci ricorda che da oggi è possibile scaricare gratuitamente il nuovo TEKKEN MOBILE su dispositivi iOS e Android, tramite i link che trovate nel comunicato stampa incluso qui di seguito. Dal prossimo 1 marzo sarà inoltre disponibile Rodeo, personaggio inedito di cui vi abbiamo parlato nella precedente news.

TEKKEN MOBILE è disponibile da oggi in Italia!

da oggi è disponibile TEKKEN MOBILE in Italia e Regno Unito, Germania, Austria, Svizzera, Francia, Spagna, Russia, Benelux, Singapore.

Come annunciato recentemente, grazie alle 1.500.000 preregistrazioni raggiunte, il 1° marzo sarà aggiunto al roster anche Rodeo, un esclusivo personaggio mobile per tutti i giocatori di TEKKEN.

Per scaricare il gioco da Apple App Store

https://itunes.apple.com/it/app/tekken/id1245078891?mt=8

Per Google Play Store

https://play.google.com/store/apps/details?id=eu.bandainamcoent.tekkenmobile&hl=it

PREPARATI PER LA PROSSIMA BATTAGLIA su www.tekken-mobile.com, unisciti alla nostra comunità ufficiale su reddit.com/r/TekkenMobile, rimani sempre aggiornato sulla nostra pagina Facebook www.facebook.com/tekkenmobile   e non dimenticarti di twittare i tuoi combattimenti su Twitter www.twitter.com/tekken

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.