TEKKEN Mobile: annunciate le date di uscita

TEKKEN Mobile

BANDAI NAMCO Entertainment annuncia finalmente le date di uscita per il suo nuovo TEKKEN Mobile: il titolo sarà disponibile a partire da domani, 1 febbraio, su alcuni territori del globo, mentre arriverà da noi il prossimo 15 febbraio. Dall’1 marzo, giorno in cui TEKKEN Mobile sarà disponibile in Giappone, Stati Uniti e altri paesi, verrà aggiunto al roster Rodeo, un personaggio inedito che potete ammirare nel trailer disponibile qui di seguito.

Bo “Rodeo” Montana è un ex campione di football e un Marine degli Stati Uniti. Nel corso di una missione segreta, lui e la sua unità hanno subito un’imboscata da Revenant, che ha prosciugato lui e i suoi compagni di tutta la forza fisica e delle abilità in battaglia. Allo scopo di salvare i soui amici, dovrà sconfiggere Revenant e recuperare il suo potere. Rodeo è caratterizzato da imponenti tecniche a lungo raggio, con uno stile di combattimento che fa sfoggio di tecniche militari e allenamento MMA. Sebbene si tratti di un nuovo personaggio nel franchise di TEKKEN, è un guerriero motivato e leale in grado di rivaleggiare con gli altri noti contendenti.

TEKKEN Mobile – Rodeo Trailer

Tuffati nella mischia: annunciate le date di rilascio mondiali di TEKKEN MOBILE!

A partire dal 1° febbraio, i giocatori di tutto il mondo potranno tuffarsi nel celebre mondo adrenalinico di TEKKEN con la possibilità di scegliere diverse modalità di gioco e sfidarsi online con la modalità Dojo.

  • 1° febbraio: America Latina, Europa Occidentale, Europa Orientale, Medio Oriente, Africa, Sud-est asiatico
  • 15 febbraio: Regno Unito, Germania, Austria, Svizzera, Francia, Spagna, Italia, Russia, Benelux, Singapore
  • 1° marzo: Stati Uniti, Giappone, Taiwan, Corea del Sud, Hong Kong

Per festeggiare le 1.500.000 preregistrazioni raggiunte, BANDAI NAMCO Entertainment Europe è lieta di annunciare Rodeo, un esclusivo personaggio mobile che sarà disponibile gratuitamente a partire dall’1° marzo per tutti i giocatori di TEKKEN. Per guardare il trailer di Rodeo: https://youtu.be/XY8QQmFswmA

PREPARATI PER LA PROSSIMA BATTAGLIA su www.tekken-mobile.com, unisciti alla nostra comunità ufficiale su reddit.com/r/TekkenMobile, rimani sempre aggiornato sulla nostra pagina Facebook www.facebook.com/tekkenmobile   e non dimenticarti di twittare i tuoi combattimenti su Twitter www.twitter.com/tekken

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games