TEKKEN 7: annunciata la modalità Ultimate TEKKEN Bowl

TEKKEN 7

Tramite un nuovo trailer diffuso questo pomeriggio, BANDAI NAMCO Entertainment ha annunciato l’esclusiva modalità aggiuntiva che verrà resa disponibile per TEKKEN 7 ad agosto, come primo DLC a pagamento. Come anticipato dai leak diffusi dai data miner qualche tempo fa, si tratta di Ultimate TEKKEN Bowl, nuova versione del bowling già visto in alcune precedenti iterazioni della serie (TEKKEN TAG TOURNAMENT, TEKKEN 5 Dark Resurrection e una app gratuita).

Godiamoci di seguito questo nuovo video, ricordando che TEKKEN 7 è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam. Qui potete leggere la nostra recensione.

Ultimate TEKKEN Bowl – Trailer di annuncio

TEKKEN 7 SI DÀ AL BOWLING CON LA SUA NUOVA MODALITÀ DI GIOCO AGGIUNTIVA!

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha rilasciato oggi un nuovo trailer per svelare la sua nuova modalità di gioco aggiuntiva, chiamata ULTIMATE TEKKEN BOWL. Sia gli appassionati di bowling che i giocatori più occasionali, potranno ora divertirsi con un coinvolgente gioco di bowling insieme ai propri personaggi preferiti di TEKKEN 7, vivendo una nuova esperienza di TEKKEN tra due capitoli della modalità storia o combattimenti online.

Perciò prepara gli scarpini e scegli una corsia!

Oltre alla nuova modalità, sarà disponibile anche un Pacchetto di costumi, che andrà ad ampliare la grande quantità di elementi già inclusi nel gioco principale.

Il DLC sarà disponibile ad agosto 2017.

In TEKKEN 7, ogni lotta è una questione personale! Preparati a scendere sul ring. TEKKEN 7 è disponibile per PlayStation®4, Xbox One e per PC su STEAM®.

Per scoprire di più su Tekken 7, accedi al sito ufficiale Tekken www.tekken.com

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games