The Legend of Heroes: Sen no Kiseki II, McBurn e Dubarry entrano a far parte del cast

the legend of heroes sen no kiseki 2 cover def

Nihon Falcom diffonde oggi sul web alcuni nuovi dettagli e immagini riguardanti The Legend of Heroes: Sen no Kiseki II, secondo capitolo in arrivo su PlayStation 3 e PlayStation Vita dal prossimo 25 settembre in Giappone. Stavolta, ci vengono descritte alcune delle nuove abilità combinate, e ci vengono presentati due nuovi personaggi.

Vediamo il tutto di seguito:

Abilità Combinate

Nel precedente Sen no Kiseki, le abilità di attacco combinato erano funzioni di gameplay standard che venivano automaticamente attivate per supportare i vari personaggi durante le battaglie, dopo aver legato con i rispettivi personaggi. Stavolta però, queste abilità sono state espanse, dando adesso la possibilità ai personaggi di poter imparare ulteriori nuovi mosse, e diventare più forti che mai. Ecco di seguito alcune delle tecniche che potremo apprendere:

  • Furious Wrath: quando il partner di uno dei personaggi subirà un attacco, quel personaggio diventerà furioso, aumentando i propri CP di 75 punti.
  • Hot Pursuit: Il danno durante un attacco a seguire verrà potenziato del 50%. In aggiunta, la velocità del nemico calerà del 50%.
  • Boost Artes II: Una delle arti di attacco del partner verrà potenziata

Nuovi Personaggi

the-legend-of-heroes-sen-no-kiseki-ii-01McBurn
Arma: controllo del fuoco

McBurn è l’esecutore numero 2 di Ouroboros’, opera all’interno dell’impero di Erebonian per far sì che il Piano Fantasma del suo gruppo possa venire attuato. Conosciuto anche come La Fiamma Eterna, può sembrare una persona abbastanza svogliata, possiede una potenza da non sottovalutare. Sembra sia interessato al misterioso potere nascosto nel profondo di Rean.

the-legend-of-heroes-sen-no-kiseki-ii-02Dubarry
Arma: spada e scudo

Dubarry è il capo dei soldati del potentissimo battaglione di Ouroboros’, sotto il diretto controllo di Arianrhod. Conosciuta per la sua velocità di attacco, è in grado di eliminare con una velocità impressionante qualsiasi nemico gli si pari davanti, abilità che le ha permesso di ottenere il soprannome di Godspeed. Come un perfetto soldato modello, sarà fedele in maniera maniacale a Arianrhod. Per un motivo ancora sconosciuto, pare provi grande risentimento per la famiglia di Laura: gli Arseids.

Potete trovare di seguito altre immagini del gioco.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games