Trails of Cold Steel: la versione PC rimandata ad agosto

The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel

Dalla pagina Steam di The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel apprendiamo, sfortunatamente, che la versione PC del gioco, annunciata lo scorso aprile e prevista originariamente per questo luglio, è stata rimandata a un generico agosto 2017. Non si conoscono ulteriori dettagli che giustifichino questo ritardo, ma restiamo comunque in attesa di un comunicato ufficiale da parte di XSEED Games con una data ben precisa.

The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel

Il titolo, che prende luogo nello stesso continente di Trails in the Sky, è il primo di una serie a narrare le vicende dell’Impero di Erebonia, ed esplorare i suoi conflitti politici interni più nel dettaglio. Godetevi la vita scolastica e rafforzate i legami con i compagni di classe per apprendere nuove abilità, immergetevi in combattimenti mozzafiato a turni grazie al nuovo sistema “ARCUS”, e scoprite i drammatici eventi narrati.

  • Un mondo adatto a veterani e novizi – Gli eventi di Trails of Cold Steel sono narrati in modo che sia i fan storici della serie, che sia chi ci si avvicina per la prima volta, possa godersi al meglio questa ricca storyline.
  • Nuovi Link System Aggiunti – Padroneggia il Combat Link System rafforzando il legame tra i personaggi durante la vita scolastica. Questo permetterà di apprendere tantissime abilità utilizzabili in battaglia, come la cura, la parata e tantissimo altro ancora.
  • Meccaniche Classiche AggiornateTrails of Cold Steel offrirà il classico sistema “Orbment” dei precedenti titoli, in coppia con il nuovo “ARCUS” system. Grazie a questa combo, il gioco è in grado di offrire un migliore accesso alle abilità e una maggiore velocità di personalizzazione.
  • Una Fantastica Esperienza – Per la release su PC sono state aggiunte la bellezza del 50% di linee di dialogo doppiate in più, portando una ventata di novità anche a coloro che hanno già giocato alla versione console.

Se volete saperne di più, vi rimandiamo alla nostra recensione della versione console del gioco.

Fonte: Steam

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games