The LEGO Movie Videogame annunciato da Warner Bros.

the lego movie videogame cover

Warner Bros. Interactive Entertainment annuncia tramite un comunicato stampa ufficiale l’uscita di un nuovo legogioco targato TT Games e tratto dal film di prossima uscita al cinema.

The LEGO Movie Videogame ricalcherà le vicende dell’attesissima pellicola cinematografica che vedrà la luce il prossimo anno sui grandi schermi di tutto il mondo. Il videogioco tratto dal film sarà disponibile per tutte le piattaforme di attuale e prossima generazione: PlayStation 3, PlayStation 4, PlayStation Vita, Nintendo 3DS, Wii U, Xbox 360, Xbox One e PC Windows.

Riuscirà a ripetere il successo di LEGO City Undercover?

BURBANK, Calif. – 16 luglio, 2013 – Il destino del mondo LEGO® sta nelle tue mani!  Warner Bros. Interactive Entertainment e TT Games annunciano oggi cheThe LEGO Movie Videogame sarà disponibile nel 2014 insieme all’attesissimo “The LEGO Movie,” di Warner Bros. Pictures e Village Roadshow Pictures, e a un nuovo set di costruzioni “The LEGO Movie”.

The LEGO® Movie Videogame sarà pubblicato per Xbox One®, il nuovo all-in-one games and entertainment system di Microsoft e Xbox 360® games and entertainment system di Microsoft, PlayStation 4® e PlayStation®3 computer entertainment systems, Wii U™ system e Windows® PC, come pure su Nintendo 3DS™ handheld system ePlayStation® Vita handheld entertainment system.

The LEGO Movie Videogame mette I giocatori nei panni di LEGO Emmet, un personaggio LEGO ligio alle regole che per sbaglio è scambiato per una persona straordinaria, l’unica in grado di salvare il mondo. I giocatori lo dovranno guidare mentre viene arruolato  in una compagnia di stranieri pronta ad affrontare un’epica missione per fermare un malvagio tiranno, affrontando un viaggio per il quale Emmet è disperatamente e con ilarità impreparato.In uno scenario tratto direttamente dal film,

“Siamo eccitati di dare ai giocatori la gioia di rivivere le avventure di Emmet diventando un maestro delle costruzioni conThe LEGO® Movie Videogame,”ha dichiarato Tom Stone, Managing Director, TT Games Publishing. “I giocatori affronteranno la missionedefinitiva per salvare il mondo LEGO e useranno la loro abilità di costruttori virtuali per creare cose mai viste”.

In The LEGO® Movie Videogame i giocatori potranno collezionare e utilizzare pagine di istruzioni LEGO per costruire vari set o sfruttare il potere dei maestri delle costruzioni per realizzare virtualmente straordinarie creazioni. Con più di 90 personaggi ispirati al film e 15 eccitanti livelli, i giocatori potranno costruire cose e vivere avventure mai viste prima.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games