Mario + Rabbids: Kingdom Battle, trailer introduttivo per Rabbid Luigi

Mario + Rabbids Kingdom Battle

A due settimane al suo debutto ufficiale su Nintendo Switch, ecco che arriva sul web un nuovissimo character trailer dedicato a Mario + Rabbids: Kingdom Battle, il simpatico cross-over tra il celebre idraulico baffuto di Nintendo e i pestiferi Rabbids.

Dopo aver ammirato in azione l’iconico Mario, Ubisoft ci mostra oggi in azione Rabbid Luigi, uno degli eroi che incontreremo all’interno del gioco dal 29 agosto.

Qui sotto potete trovare una piccola introduzione al personaggio, seguito dal suo character trailer.

Rabbid Luigi è il più ingenuo degli eroi Rabbid. È facilmente impressionabile, ed è il classico tipo che eviterebbe qualsiasi scontro se solo gli venisse lasciata possibilità di scelta. Nonostante questo, possiede davvero degli straordinari poteri… anche se non sa come usarli! Può non sembrare essenziale all’inizio, ma diventerà presto il mago che tutti i team necessitano grazie alla sua abilità difensiva e le skill elementali.

Mario + Rabbids: Kingdom Battle – Rabbid Luigi Trailer

Fonte: Ubisoft via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games