Mario + Rabbids: Kingdom Battle, trailer introduttivo per Rabbid Luigi

Mario + Rabbids Kingdom Battle

A due settimane al suo debutto ufficiale su Nintendo Switch, ecco che arriva sul web un nuovissimo character trailer dedicato a Mario + Rabbids: Kingdom Battle, il simpatico cross-over tra il celebre idraulico baffuto di Nintendo e i pestiferi Rabbids.

Dopo aver ammirato in azione l’iconico Mario, Ubisoft ci mostra oggi in azione Rabbid Luigi, uno degli eroi che incontreremo all’interno del gioco dal 29 agosto.

Qui sotto potete trovare una piccola introduzione al personaggio, seguito dal suo character trailer.

Rabbid Luigi è il più ingenuo degli eroi Rabbid. È facilmente impressionabile, ed è il classico tipo che eviterebbe qualsiasi scontro se solo gli venisse lasciata possibilità di scelta. Nonostante questo, possiede davvero degli straordinari poteri… anche se non sa come usarli! Può non sembrare essenziale all’inizio, ma diventerà presto il mago che tutti i team necessitano grazie alla sua abilità difensiva e le skill elementali.

Mario + Rabbids: Kingdom Battle – Rabbid Luigi Trailer

Fonte: Ubisoft via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.