Trigun Stampede – Vash tornerà nel 2023 con un nuovo anime

Trigun Stampede – Vash tornerà nel 2023 con un nuovo anime

I rumor sul ritorno in scena di Trigun si sono fortunatamente dimostrati veritieri! TOHO ha recentemente annunciato che, assieme allo studio di animazione in CGi Orange (BEASTARS, Land of the Lustrous), sono alle prese con la produzione di un nuovo anime dedicato alla celebre opera di Yasuhiro Nightow, e che questo debutterà nel corso del 2023 con il titolo Trigun Stampede.

La piattaforma streaming Crunchyroll è arrivata in tempo record ad annunciare il simulcast dell’anime per “oltre 200 paesi e territori in tutto il mondo

Proprio Crunchyroll il prossimo 2 luglio terrà un panel nel corso dell’Anime Expo, in cui promette la diffusione di novità riguardo la serie in arrivo. Gli ospiti del panel includono il designer Kouji Tajima (GANTZ:O character artist), i producer di Orange Kiyotaka Waki (Godzilla Singular Point) e Yoshihiro Watanabe (BEASTARS), e il producer di TOHO Katsuhiro Takei (your name).

Per il momento manca un trailer di annuncio vero e proprio, ma è già stato inaugurato il sito ufficiale.

Fonte: TOHO via Anime News Network

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.