MIRAI sbarca nei cinema italiani a ottobre

MIRAI

Nexo Digital annuncia un altro grande evento anime per i cinema aderenti di tutta Italia: Mirai, il nuovo film di Mamoru Hosoda (“La ragazza che saltava nel tempo”, “Wolf Children – Ame e Yuki i bambini lupo”) verrà proiettato i prossimi 15, 16 e 17 ottobre in collaborazione con Dynit.

A questo link verrà presto pubblicato un elenco dei cinema aderenti all’iniziativa.

MIRAI – Un film di Mamoru Hosoda

Solo il 15-16-17 OTTOBRE 2018 AL CINEMA

director, screenplay and original story Mamoru Hosoda
animation director Hiroyuki Aoyama, Ayako Hata
art director Takashi Omori, Yohei Takamatsu
music composer Masakatsu Takagi
opening and ending theme song Tatsuro Yamashita
editor Shigeru Nishiyama
general producer Nozomu Takahashi
producers Yuichiro Saito / Takuya Ito, Yuichi Adachi, Genki Kawamura
line producer Daigo Ikeda
associate producers Hitoshi Ito, Kei Kushiyama, Yuya Machida, Shuzo Kasahara
a STUDIO CHIZU production

Il mondo non sarà più lo stesso, dopo averlo visto attraverso gli occhi di un bambino.

Mirai è un opera del regista de La ragazza che saltava nel tempo e Wolf Children. Il nuovo capolavoro di Mamoru Hosoda ha conquistato la critica di Cannes lo scorso maggio, dove è stato proiettato in anteprima mondiale alla Quinzaine des Réalizateurs 2018. Protagonista di Mirai è Kun-chan, un bimbo viziato che sente che la sua nuova sorellina, Mirai, gli ha rubato l’amore dei suoi genitori. Sopraffatto dalle tante esperienze che affronta per la prima volta nella sua vita e dall’invidia che si scatena in lui verso la sorellina, Kun-chan incontrerà una versione più anziana di Mirai proveniente dal… futuro! E il mondo non sarà più lo stesso, dopo averlo visto attraverso gli occhi di un bambino. 

Fonte: Nexo Digital

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games