Orange Road arriva su Italia 2 senza censure

Orange Road arriva su Italia 2 senza censure

Con un annuncio a sorpresa fatto il giorno dell’Epifania, Yamato Video ha svelato che presto sul canale Mediaset Italia 2 verrà trasmesso Orange Road, conosciuto in Italia dai più come È quasi magia Johnny, in versione originale e senza censure.

Ecco quindi che al posto di censure e nomi “italianizzati” come Johnny, Manuela e Simona avremo le versioni originali Kyosuke, Manami e Kurumi, un po’ come successo di recente con il ritorno di CAPTAIN TSUBASA su Italia 1, di cui vi avevamo parlato qui.

Capricciosa Orange Road, traduzione letterale del titolo originale giapponese, debutterà quindi in prima serata martedì 14 gennaio alle 21:30 su Italia 2, e verranno trasmessi uno dopo l’altro i primi cinque episodi della serie.

Fonte: Yamato Video

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games