Panzer Dragoon: Voyage Record – Presto in arrivo una raccolta fondi

Panzer Dragoon Voyage Record

Lo sviluppatore Wildman annuncia oggi tramite un teaser trailer caricato sul suo canale YouTube che la versione per realtà virtuale di Panzer Dragoon annunciata a marzo, ovvero Panzer Dragoon: Voyage Record, arriverà su console, PC ed altre esperienze VR Standalone nel 2021, e la compagnia ha in progetto di realizzare una campagna di raccolta fondi durante il 2020 per migliorare il titolo ed espanderlo ulteriormente.

Ecco i dettagli dal trailer:

La serie Panzer Dragoon, con tre titoli pubblicati sul SEGA SATURN tra il 1995 e il 1998 ritorna in una nuova veste. In passato, i giochi sono stati nominati nella lista dei 100 migliori videogiochi di tutti i tempi e sono stati nominati anche nella classifica “The Art of Video Games” (2012). Il particolare gameplay e la direzione artistica del gioco sono stati accolti molto bene e hanno conquistato una base di fan appassionati.

Tuttavia, a causa delle tendenze del mercato, i due titoli successivi che compongono la trilogia, Zwei e Azel (Saga) non sono stati degnati di attenzione con porting sulle ultime console per molto tempo…

Con una visione a 360 gradi, i tre titoli della serie che possono essere definiti come “il gioco più compatibile con la realtà virtuale” verranno fusi e resuscitati in un’unica collezione!

Il mondo di Panzer Dragoon è rinato per la realtà virtuale in una prospettiva a 360 gradi in prima persona. Ora tocca a te trovare il drago. Apri la scatola di Pandora e vola con diversi draghi. Il drago attende il giorno in cui volerà con il Divine Visitor …

Le piattaforme pianificate sono il VR su PC, il VR su console e il VR standalone, e il gioco verrà rilasciato nel 2021. Abbiamo bisogno del tuo aiuto per aggiungere altri episodi! Il crowdfunding inizierà nel 2020!

Ancora non sappiamo su quale piattaforma si terrà questa campagna di raccolta fondi e quali saranno gli episodi aggiuntivi adattati da Wildman. Qui potete leggere la nostra recensione del remake Panzer Dragoon su Nintendo Switch. Buona visione!

Panzer Dragoon – Voyage Record – Upload VR Showcase

Fonte: Wildman via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*