Captain Tsubasa: Rise of New Champions – Gameplay per la modalità Episode of New Hero

Captain Tsubasa: Rise of New Champions

Dopo tanti trailer e immagini varie, finalmente il tanto atteso Captain Tsubasa: Rise of New Champions si mostra in azione grazie qualche video di gameplay dedicati all’Episode of New Hero.

Come ormai ben saprete, Episode of New Hero è il nome della seconda modalità di gioco principale proposta all’interno del titolo, e ci richiederà prima di scegliere una tra le tre scuole disponibili quali Furano, Toho o Musashi e il ruolo che vorremo avere nella squadra (difensore, centrocampista o attaccante), per poi passare alla creazione del nostro giocatore personalizzato a cui dovremo assegnare un nome, impostare altezza, tipo di corporatura, acconciatura, colore degli occhi, timbro vocale e altro ancora.

Una volta entrati nel vivo, assisteremo alcuni dialoghi di storia che ci introdurranno volta dopo volta alle nuove partite che dovremo giocare (e ovviamente vincere NdR). Prima di ogni match sarà possibile accedere a varie impostazioni utili come il Training Menu, in cui aumentare parametri vari del nostro giocatore e delle sue abilità varie ma anche quelle dell’intera squadra, e Tactics Meeting, in cui poter istruire l’intero team sulla tattica da usare. Una volta avviato il match avremo l’occasione di ammirare altre parti di dialogo pre-partita, in cui saremo anche chiamati a dover rispondere ad alcune domande a scelta multipla.

Da qui verremo poi portati alla schermata di selezione Appeal Group, dove selezionare uno tra i particolari gruppi di giocatori di cui vorremo aumentare l’affinità, meccanica probabilmente legata al Friend System introdotto in precedenza. Una volta confermato il tutto, eccoci arrivare alla schermata di inizio partita, in cui poter dare un ultimo sguardo ed effettuare gli ultimi cambiamenti a formazione, tattiche e altro prima del fatidico calcio di inizio.

Per concludere in bellezza, ci viene offerta la possibilità di ammirare il match tra Furano e Meiwa Higashi, proponendoci così un secondo effettivo gameplay di una partita dopo la prima (e fino a oggi unica) mostrata in precedenza che vedeva scontrarsi Nankatsu e Toho.

Captain Tsubasa: Rise of New Champions debutterà il 28 agosto sulle nostre PlayStation 4, Nintendo Switch e PC via Steam anche in tante interessanti versioni.

Fonte: Jeuxvideo

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games