Miyamoto parla degli amiibo di Star Fox Zero

Miyamoto parla degli amiibo di Star Fox Zero

Shigeru Miyamoto, in una intervista rilasciata a IGN, ha confermato che gli amiibo dei personaggi di Star Fox della collezione Super Smash Bros. saranno compatibili con Star Fox Zero per Wii U e sbloccheranno un regalo in-game. Ha inoltre confermato che Nintendo sta lavorando a un amiibo dell’Arwing, e che gli piacerebbe riuscire a realizzarne un figurino in grado di trasformasi in un Walker, esattamente come è stato mostrato nel trailer del gioco; tuttavia la più grande difficoltà potrebbe essere il costo finale del prodotto.

Miyamoto si è anche detto al corrente delle difficoltà a cui vanno incontro i consumatori che cercano di avvicinarsi al fenomeno amiibo a causa della scarsa disponibilità di questi e ha commentato dicendo che la compagnia è molto occupata al momento.

Fonte: My Nintendo News

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kilroy
Collezionista e retrogamer compulsivo, circola con un Game Boy Advance in tasca e non ha paura di usarlo. Probabilmente è il più polemico del gruppo.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games