Super Smash Bros. Wii U e 3DS: svelate le prime arene

super smash bros wii u cover

Dopo il tanto parlare delle differenze tra le versioni Wii U e 3DS del nuovo Super Smash Bros. annunciato proprio durante l’E3 appena concluso, vengono diffuse le prime immagini riguardanti gli scenari di combattimento. Come già detto in precedenza, la differenza tra le due versioni sarà appunto negli scenari, la versione Wii U vedrà arene di combattimento tratte da giochi per le console casalinghe Nintendo, mentre la versione 3DS vedrà arene tratte da giochi per console portatili.

Vi mostriamo di seguito prima le arene della versione Wii U e subito dopo quelle della versione 3DS. Quante riuscite a riconoscerne?

Super Smash Bros. for Wii U

Super Smash Bros. for 3DS

Fonte: Wiitalia

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.