GACKT: migliorano le sue condizioni di salute

GACKT: migliorano le sue condizioni di salute

L’agenzia Glab Entertainment ha annunciato tramite il sito ufficiale dell’artista che le condizioni GACKT (Gakuto Ōshiro), colpito da una grave malattia neurologica che lo ha costretto a fermare la sua carriera a tempo indeterminato, sono in fase di miglioramento.

L’auspicio di GACKT è quello di tornare a lavorare nell’industria dell’intrattenimento nel corso di quest’anno. Gli istituti che si stanno occupando delle sue cure, il Kyushu Regenerative Medicine Center, la Kōgekai Medical Corporation e la Syu Cell Clinic, hanno dichiarato che il paziente soffre tuttora di immunodeficienza e condizione autoimmune che lo hanno portato a soffrire di dermatiti e alopecia, nonché di funzionalità epatiche e respiratorie alterate, febbre, dolori e problemi alle corde vocali.

GACKT ha dichiarato di essere malato lo scorso settembre e che le sue condizioni lo avevano messo in pericolo di vita. Gli auguriamo una pronta guarigione.

Fonte: Glab Entertainment via Anime News Network

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.