Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order, gameplay per Wolverine

Wolverine

Un nuovo video di gameplay dedicato a Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order è appena approdato in rete, e vede stavolta come protagonista una delle figure iconiche del panorama fumettistico americano: Wolverine.

Eccovi una piccola scheda introduttiva sul personaggio:

Alias: James “Logan” Howlett

Debutto: The Incredible Hulk #180-181 (ottobre 1974)

Bio: Cresciuto a Cold Lake, Canada, tra il 1882 e il 1885, Logan ha passato gran parte della sua infanzia malato, almeno fino alla pubertà in cui si sono manifestati i suoi poteri mutanti. Col passare del tempo si è arruolato, spendendo molti anni in giro per il mondo, fino a quando è stato rapito e usato per il Progetto Arma X, che consisteva nel fondere l’indistruttibile adamantio con lo scheletro del soggetto. Logan è in seguito riuscito a fuggire, trovando rifugio tra gli X-Men.

Poteri: rigenerazione, forza, stamina e riflessi sovrumani, artigli retrattili.

In una nota separata, sebbene non siano stati ufficialmente annunciati dalla compagnia, sappiamo che Ant-Man/Giant-Man ed Elektra saranno presenti nel gioco grazie alle illustrazioni di alcune magliette ufficiali da poco arrivate su Amazon. Eccovi alcune immagini!

Qui sotto potete ammirare il video di gameplay odierno. Prima però, è nostro dovere ricordarvi che il titolo vedrà la luce su Nintendo Switch il 19 luglio. Buona visione!

Wolverine Gameplay

Fonte: Game Informer via Gematsu, Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games