SEKIRO: SHADOWS DIE TWICE – Ecco la Figma di Sekiro

SEKIRO: SHADOWS DIE TWICE – Ecco la Figma di Sekiro

Good Smile Company annuncia ufficialmente una figure Figma che ci era stata mostrata l’anno scorso solo come prototipo non verniciato: si tratta dell’omonimo protagonista Sekiro dal titolo action di FromSoftware SEKIRO: SHADOWS DIE TWICE (qui la nostra recensione). Realizzata sotto la supervisione della software house, questa figure farà sicuramente la sua bellissima figura sugli scaffali degli appassionati. Disponibile in due versioni normale e DX e già preordinabili direttamente dal sito di Good Smile Company da oggi fino all’11 giugno, questa figure in due varianti dovrebbe uscire sul mercato a gennaio 2021.

La figure, realizzata in PVC, avrà un’altezza di circa 15cm e mezzo con piedistallo incluso. La versione normale, dal costo di 10.450 yen (circa 90 euro) ci arriverà con ovviamente il piedistallo, la sua fedele katana Kusabimaru, la Lama Mortale e il rampino usato da Sekiro per muoversi più agilmente nel mondo di gioco, per permetterci di creare pose uniche.

La versione DX invece, oltre al costo più elevato di 13.200 yen (circa 110 euro) ci arriverà con una pletora di accessori in più per una maggiore versatilità di azione: sono inclusi infatti tre Strumenti Prostetici dello shinobi, ovvero l’Ascia Caricata, la Lancia Caricata e l’Ombrello Caricato, oltre ad un Idolo dello Scultore (oggetto che funge da checkpoint nel gioco, un po’ come i falò dei SOULS) e ad un foglio di carta grigio semi-trasparente che simula lo schermo che appare alla nostra morte in-game.

Attenzione: preordinando una qualsiasi delle due versioni direttamente dallo store online della casa produttrice si riceverà come bonus una pallina di riso, un consumabile usato in gioco per ripristinare gradualmente vitalità e postura. Ecco una nutrita galleria in cui potrete ammirare tutte e due le versioni di questa dettagliatissima figure! E voi che ne pensate? Si merita un posto nella vostra collezione?

Fonte: Good Smile Company via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games