Quali sono i videogame più frustranti? Ecco la Top 5 dei giocatori giapponesi

Quali sono i videogame più frustranti? Ecco la Top 5 dei giocatori giapponesi

Sicuramente anche voi, indipendentemente dalla tipologia di giocatori che siete e dal livello di tolleranza che avete, vi sarete imbattuti nel corso della vostra vita in videogame particolarmente frustranti, capaci di portarvi alla sfinimento mentale più che fisico.

Rimanendo in questa tematica, i giocatori giapponesi si sono ritrovati proprio di recente a votare i cinque videogame che secondo loro sono i più frustranti. I cinque (s)fortunati in questione sono:

5) SEKIRO: SHADOWS DIE TWICE

SEKIRO: SHADOWS DIE TWICE

4) Ghosts ‘n Goblins

3) DARK SOULS

2) RESIDENT EVIL

RESIDENT EVIL 3

1) Undertale

Concordate anche voi con questa classifica? Fateci sapere la vostra nei commenti!

Fonte: SoraNews24

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*