Xenosaga Episode III: Also Sprach Zarathustra prossimo a ricevere una remaster?

Xenosaga Episode III

Negli Stati Uniti, BANDAI NAMCO Entertainment ha da poco registrato il marchio Also Sprach Zarathustra, nome con cui viene conosciuto Xenosaga Episode III, titolo originariamente uscito su PlayStation 2 nel 2006.

Al momento non sono disponibili comunicazioni ufficiali da parte della compagnia, ma se dovesse presto ricevere conferme e trasformarsi in realtà, il tutto  lascia ben presagire a una remaster.

Che la compagnia abbia in mente di riportare alla luce l’intera trilogia in versione rimasterizzata HD? Iniziamo a incrociare le dita!

Xenosaga Episode III: Also Sprach Zarathustra è un RPG targato Monolith Soft e pubblicato da BANDAI NAMCO Entertainment su PlayStation 2 nel 2006. È il capitolo finale sia della trilogia Xenosaga che dell’intera serie stessa. Episode III vede Shion Uzuki e l’androide da battaglia KOS-MOS in cerca delle origini di Gnosis, tutto mentre vengono allo stesso tempo scelti come bersagli dei potenti Testaments. Il gameplay è ripreso dai due precedenti titoli della trilogia, con parti di esplorazione e narrativa, e un sistema di combattimento a turni che vedrà protagonisti sia esseri umani che mecha.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games