Record of Grancrest War: arriva in rete il secondo trailer

Record of Grancrest War

Con un nuovissimo trailer, BANDAI NAMCO Entertainment ci mostra nuovamente qualche piccolo stralcio di gameplay di Record of Grancrest War, titolo per PlayStation 4 tratto dall’omonima e popolare serie di light novel diventata poi anime.

In caso non siate familiari con la serie, ma siete comunque interessati a scoprirne di più e, magari, iniziare a conoscere qualcosa di nuovo da seguire, vi riproponiamo di seguito una breve introduzione:

Record of Grancrest War

Il Caos domina ovunque sul continente di Atlatan, facendo vivere la gente nel terrore. A proteggere le persone ci pensano i Lord, detentori del potere chiamato Crest, che permette loro di sopprimere le calamità generate dal Caos.

Tuttavia, con il tempo i Lord hanno abbandonato l’idea di essere semplici protettori della gente e si sono lanciati in una guerra gli uni contro gli altri per determinare il più potente e conquistare i territori con i propri Crest. Ed è qui che entrano in gioco Siluca, maga solitaria che detesta i Lord che non hanno più un ideale e Theo, cavaliere errante in viaggio d’addestramento per liberare la sua città dalla tirannia dei Lord.

Siluca rimane affascinata dagli ideali di Theo e i due stipulano un contratto di master e servant e si dichiarano pronti a cambiare le cose nel loro continente, perso ormai nelle ombre della guerra.

Se vi siete persi tutte le ultime informazioni sul gioco, che debutterà in Giappone il 14 giugno, potete trovarle all’interno del nostro precedente articolo.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games