Phoenix Wright: Ace Attorney – Dual Destinies, nuove immagini e video targati CAPCOM

ace attorney 5 phoenix wright digitale

CAPCOM ci delizia quest’oggi mostrandoci un po’ di bella roba riguardante Phoenix Wright: Ace Attorney – Dual Destinies, nuovo capitolo per l’avvocato più famoso di casa Nintendo in uscita il prossimo autunno su 3DS. Quello che vi mostriamo oggi sono due nuovissimi video di gameplay e un qualche screenshot dalla versione inglese di gioco, la stessa che arriverà anche da noi.

Non si hanno ancora notizie circa l’esito della petizione che aveva come scopo quello di far capire a CAPCOM che anche noi fan al di fuori del Giappone gradiremmo avere un’edizione retail del titolo. Non ci resta che continuare ad attendere e sperare fiduciosi.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games