SQUARE ENIX pronta ad annunciare un nuovo titolo per PlayStation 4

square enix

Grazie a una nuova intervista tenuta dal portale web di Famitsu a Shinji Hashimoto, il producer anticipa che SQUARE ENIX sarà presto in grado di annunciare un nuovo titolo destinato a PlayStation 4.

Ecco di seguito alcuni stralci dell’intervista in questione:

Famitsu: “Dragon Quest Heroes II è stato annunciato abbastanza rapidamente. Credevamo si trattasse di un pesce d’aprile.”

Hashimoto: “L’annuncio deve avervi sorpreso molto! Stiamo facendo il possibile per aiutare PS4 a crescere. Se questo accadrà, vedrete arrivare ancora più annunci, cosa che mi renderebbe ancora più felice.”

Famitsu: “SQUARE ENIX ha un’ampia varietà di titoli in uscita su PS4. È giunta l’ora di comprare una una PS4, eh?”

Hashimoto: “Il 23 aprile rilasceremo Tropico 5 (in Giappone NdR), mentre il 14 maggio sarà il turno di FINAL FANTASY X|X-2 HD Remaster. Se contiamo anche un nuovo titolo ancora da annunciare, ci saranno veramente tantissimi giochi in uscita su PS4 quest’anno.”

Fonte: Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.