METAL GEAR SOLID V: The Phantom Pain chiuderà il più grande mistero della saga

METAL GEAR SOLID V

Sony Computer Entertainment Japan diffonde oggi in rete un nuovo trailer promozionale relativo a METAL GEAR SOLID V: The Phantom Pain intitolato “A history of METAL GEAR and PlayStation” che promette letteralmente che “28 anni di attesa verranno premiati” e che “Il più grande mistero di METAL GEAR giungerà alla sua conclusione“.

Di seguito al video, inoltre, vi mostriamo un’immagine che delinea sommariamente la timeline dei giochi della saga.METAL GEAR SOLID V: The Phantom Pain arriverà nei negozi il prossimo 1 settembre in versione PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 e STEAM.

https://youtu.be/VP0dNijW630

metal-gear-timeline

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale