Liberation Maiden SIN in arrivo su PlayStation 3

liberation maiden sin

Suda51 porta Liberation Maiden su PlayStation 3! Ma non si tratta di un semplice porting dell’ottimo shooting game nato come esclusiva eShop per Nintendo 3DS, bensì di un vero e proprio nuovo titolo annunciato sull’ultimo numero di Famitsu, che prenderà il nome di Liberation Maiden SIN.

Il personaggio principale di questo sequel è Kiyohito Kaidou, un uomo dotato del potere di leggere le menti, che lavora come aiutante della Presidentessa Shouko, protagonista del Liberation Maiden originale.

Sebbene a sviluppare SIN non saranno LEVEL-5 e Grasshopper Manufacture, bensì 5pb, Goichi Suda si è già occupato di alcuni scenari di gioco, e a quanto pare al suo interno figurano le solite bellissime donne a cui la sua mente malata ci ha abituati.

L’originale Liberation Maiden sarà disponibile a un prezzo speciale da domani e per un tempo limitato  sull’eShop europeo.

Fonte: VG24/7

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games