FINAL FANTASY XIV: Soul Surrender, immagini e nuove informazioni

FINAL FANTASY XIV - Soul Surrender (patch 3.4)

SQUARE ENIX continua a svelare nuovi dettagli sulla patch 3.4 di FINAL FANTASY XIV, dal titolo Soul Surrender. L’aggiornamento sarà disponibile per tutti gli utenti a partire dal 27 settembre su PlayStation 4, PlayStation 3 e PC.

Stavolta ci svela qualche dettaglio in più sull’ultima parte del raid Alexander, sul nuovo dungeon Contaiment Bay P1T6, le novità riguardanti il PvP e la nuovissima funzionalità legata alle Grand Company chiamata Adventurer Squadrons. Vediamole insieme.

FINAL FANTASY XIV: Soul Surrender – Novità

PvP

final-fantasy-xiv-soul-surrender-screenshot-05

Per tutti coloro che volessero impratichirsi nei duelli tra giocatori o per coloro che vogliono solamente uno scontro veloce contro i propri amici è stata aperta una nuova area per duelli al Wolves’ Den Pier. Non essendo un’area ad istanza l’unico requisito sarà trovare un amico, o un rivale, che accetti la nostra sfida.

Inoltre i contenuti PvP si aggiornano con la possibilità di creare match personalizzati, in modo da poter sfidare subito un gruppo di amici saltando la coda, e con la modalità Spectate, che renderà visibile il duello ad un gruppo di giocatori.

Containment Bay P1T6

final-fantasy-xiv-soul-surrender-screenshot-18

La storia racconta di una nazione di Meracydian composta da una moltitudine di razze, le cui fondamenta erano basate sull’adorazione di un’unica divinità. La “Dea“, come veniva semplicemente chiamata, benediva le anime dei suoi adoratori donando un equilibrio perfetto, unendo una società disperata con catene fatte di armonia.

Nel presente è conosciuta semplicemente come Sophia, uno dei più potenti membri del Warring Triad dall’incommensurabile potere e, dopo cinquecento anni di prigionia, i suoi tentativi di vendetta iniziano a diventare delle minacce concrete. Fatti strada tra i suoi schiavi che si sono destati e sconfiggi la cosiddetta “Dea“, prima che il suo equilibrio divino porti tutto il mondo in rovina.

Alexander: The Creator

final-fantasy-xiv-soul-surrender-screenshot-01

Senza Roundrox a interromperli, presto gli Illuminati avranno tutto ciò che occorre per ricostruire il mondo secondo la loro visione distorta. Mentre l’inchiostro nero del destino sta per posarsi, starà al Guerriero della Luce recuperare la penna dalle mani del male. Il nostro eroe dovrà infiltrarsi per l’ennesima volta all’interno della breccia per scoprire cosa si cela nel cuore di Alexander, e dimostrare che il profeta goblin aveva sbagliato.

Grand Company – Adventurer Squadrons

final-fantasy-xiv-soul-surrender-screenshot-16

Le Grand Company cercano avventurieri per far partire una nuova iniziativa di forze speciali. Assumi il ruolo del leader della squadra per addestrare e comandare giovani soldati pronti ad avanzare nella carriera militare. Dopo aver preso parte all’iniziativa i tuoi sforzi potrebbero ricompensarti con la promozione a First Liutenant.

Mount & Minions

final-fantasy-xiv-soul-surrender-screenshot-06

Conquista i cieli a bordo di un maestoso rapace, benedetto dalla divinità Sophia e divertiti con i nuovi minion come l’adorabile Thancred o un simpaticissimo maialino.

FINAL FANTASY XIV: Soul Surrender – Galleria

Fonte: SQUARE ENIX via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games