Nuovi dettagli per The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III

The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III

Falcom ha rilasciato una carrellata di immagini e tanti nuovi dettagli su The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III riguardanti il prologo, le ambientazioni e i personaggi.

Ricordiamo che The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III è atteso per fine anno in Giappone, in esclusiva su PlayStation 4. Nessuna conferma per l’eventuale arrivo in occidente da parte di NIS America, che ha portato a noi i primi due episodi su PS3 e PS Vita.

The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III – Prologo

“Voi, voi ragazzi camminate guardando sempre avanti…”

“Credeteci ardentemente, guardate avanti risoluti…”

Queste parole determinarono il loro essere risoluti e la loro perseveranza.

Calendario Septiano, 1206, prossimi all’estate, un anno e mezzo dopo la guerra civile. L’Impero Ereboniano, che ha conquistato la più grande città commerciale, Crossbell City, e pochi mesi dopo anche lo stato di Nord Ambria, ha significativamente sorpassato il suo rivale, la Repubblica di Calvard, divenendo di fatto la più grande nazione del continente.

D’altro canto, la centralizzazione del potere da parte dell’impero e l’unificazione del sistema di tasse per le aree dominate dai nobili hanno accelerato l’indebolimento del continente. Nuovi problemi sono sorti.

Nel frattempo, la società segreta “Ouroboros”, che ha manovrato di nascosto le sorti della guerra civile, ha rotto il silenzio e ha cominciato ad attivarsi per inserirsi fra gli affari dei Corpi Jager e della Repubblica.

Nello stesso tempo, un uomo dai capelli neri è arrivato nel sobborgo imperiale di Reaves. Il suo nome è Rean Schwarzer, il “cavaliere pallido”. Da studente, fu il “giovane eroe” che contribuì a far terminare la guerra civile guidando il guerriero pallido, Valimar, e che ricoprì anche un ruolo importante nella Guerra sul fronte di Crossbell e nella Guerra del Nord.

Si è diplomato a Febbraio nella prestigiosa Accademia Militare di Thors, ma ha scelto il cammino dell’istruttore prendendo cattedra nella II Divisione dell’Accademia Militare di Reaves.

Diversamente dalla sede principale, divenuta a tutti gli effetti un’accademia militare dopo l’intervento del principe ereditario, la II Divisione accetta nobili, ragazzi problematici, stranieri e così via. Il direttore ha ricoperto il ruolo di comandante della vecchia Nobile Alleanza.

Fra le tre classi che compongono la scuola, ve n’è una chiamata VII Classe, Divisione Compiti Speciali – una classe speciale composta da pochi membri di cui Rean è l’istruttore.

Personaggi

Rean Schwarzer

“Siamo tutti nuovi arrivati. Impegniamoci e miglioriamo insieme come amici.”

  • Anni: 20
  • Arma: Spada lunga

Un giovane uomo assunto dall’Accademia Militare di Thors per guidare la VII Classe, colui che ha risvegliato il Guerriero Pallido, Valimar. Un anno e mezzo prima ha servito l’Impero Ereboniano durante la guerra civile nella conquista di Crossbell e dello stato di Nord Ambria, divenendo un eroe nell’Impero conosciuto come il Cavaliere Pallido.

Dopo essersi diplomato all’Accademia Militare, il governo gli ha chiesto con urgenza di unirsi all’armata imperiale, ma ha gentilmente rifiutato. Per preservare lo spirito di Thors e per evitare di usare il potere del Guerriero Pallido Valimar, ha deciso di intraprendere la strada dell’insegnante presso la II Divisione, una scuola con un’interessante storia alle spalle il cui nuovo stabilimento si situa presso il sobborgo orientale della capitale imperiale.

Juna Crawford

“Non posso perdere con gli imperiali finché non otterrò risultati con la VII Classe.”

  • Anni: 17
  • Arma: Gun breaker (una combinazione fra pistola e tonfa che può essere usato sia per colpire che per sparare)

Una vivace ragazzina proveniente dal vecchio Stato di Crossbell animata da un forte senso di giustizia.

Ammiratrice del lavoro della “Sezione di Supporto Speciale” della Polizia di Crossbell, che ha risolto diversi casi difficili, è entrata con successo all’accademia di polizia, ma i suoi sogni si sono infranti dopo che la città di Crossbell è stata conquistata dall’Impero Ereboniano.

Intanto, Juna, che ha ricevuto una proposta da un certo qualcuno, decide di entrare nella II Divisione di Thors per accertarsi delle correnti condizioni dell’Impero quale “aggressore della nazione” e per mostrare il suo orgoglio in quanto cittadina di Crossbell.

Kurt Vander

Lo stile della lama delle otto foglie del Professor Schwarzer, huh? Onestamente non ne ho mai sentito parlare…”

  • Anni: 17
  • Arma: Spada doppia

Un affascinante e intelligente ragazzo proveniente dalla famiglia Vander, conosciuta come la famiglia militare dell’Impero. Ha dei capelli fra il blu e il grigio, inusuali fra i membri di questa famiglia.

Possiede un uso magistrale dell’arte della doppia spada ed è animato dal senso di dovere di proteggere la famiglia imperiale in quanto membro della famiglia Vander, ma dopo la fine della guerra civile, la famiglia è stata rimossa dall’incarico di proteggere la famiglia imperiale a causa della strategia del “Cancelliere di Ferro e Sangue” Giliath Osbourne, e ha perso il suo obiettivo.

Deluso, cerca di ritirare la domanda d’ammissione all’Accademia Militare di Thors, ma dopo la raccomandazione di suo fratello maggiore Mueller, si iscrive esitante nella II Divisione.

Altina Orion

“Dato che ti sei unito alla Divisione, penso che la Classe del Professor Rean sia appropriata a te.”

  • Anni: 14?
  • Arma: Claimh=Solais

Una ragazza che appartiene all’Intelligence Imperiale, conosciuta come “Black Rabbit” e sprovvista di emozioni. Padroneggia uno stile di combattimento chiamato Claimh=Solais e durante la guerra civile ha lavorato in diversi posti come “finto membro” delle forze armate per depistare la Nobile Alleanza.

Dalla fine della guerra civile, è stata assegnata a diverse missioni dall’Intelligence, l’ultima delle quali consiste nel monitorare le azioni del Cavaliere Pallido Rean Schwarzer e supportarlo in missione come partner.

Seguendo Rean fin dalla sua assunzione come istruttore, Altina è stata inviata come studentessa nella II Divisione.

Ulteriori dettagli

Impero Ereboniano

Situata nell’ovest del continente di Zemuria, Erebonia è una gigantesca nazione militare.

Nonostante una breve guerra civile fra le tradizionali forze conservatrici della “Nobile Fazione” e gli emergenti poteri della “Fazione Riformista”, la situazione è stata risolta con l’arresto del leader della Nobile Fazione e lo scioglimento della Nobile Alleanza.

Dopo questi eventi, sotto la leadership di Giliath Osbourne, capo della Fazione Riformista e rappresentante del governo imperiale, l’Impero sta sfruttando la sua potente forza militare per continuare a invadere e per espandere il proprio dominio alle aree circostanti, quali lo stato di Crossbell e del Nord Ambria.

Stato di Crossbell

Una città commerciale sviluppatasi nello spazio fra l’Impero Ereboniano e la Repubblica di Calvard. È stata annessa all’Impero circa un anno fa ed è stata assegnata alla guida del generale-governatore Rufus Albarea.

Nonostante stia ritornando alla sua funzione di centro di scambi commerciali e gestione della finanza, la tensione generatasi immediatamente dopo l’annessione non si è ancora del tutto risolta, e le dicerie a proposito della formazione di un’organizzazione di resistenza per la liberazione di Crossbell hanno cominciato a circolare.

Accademia Militare di Reaves, II Divisione

Dopo la trasformazione della prestigiosa Accademia Imperiale di Thors in un’Accademia Militare a tutti gli effetti per l’Esercito Imperiale di Erebonia, una nuova divisione è stata stabilita in un sobborgo nella parte orientale dell’Impero.

Raduna varie persone, fra cui figli di nobili con problemi, stranieri, nati nello stato di Crossbell, soldati nella conquista dello stato di Nord Ambria, noti scolari con ottime doti di leadership, e uno staff estremamente eccezionale fra cui Rean Schwarzer, il giovane eroe ora dedito all’insegnamento.

Ci sono sei classi nella scuola principale, dalla I alla VI, e tre classi nella II Divisione, “Divisione Tattica” (VIII Classe), “Divisione Contabilità” (IX Classe), e la classe guidata da Rean, “Divisione Compiti Speciali” (VII Classe).

Divisione Compiti Speciali, VII Classe

Una classe speciale della II Divisione dell’Accademia Militare di Reaves, in cui Rean Schwarzer lavora come istruttore. Guidata dallo stesso Rean, la classe lavora come plotone di esecuzione speciale incaricata di completare diversi obiettivi. Per questa ragione, è una piccola classe composta da pochi membri: Juna, Kurt e Altina.

Famiglia Vander

La famiglia militare incaricata di difendere la famiglia Imperiale Arnor. È anche conosciuta come la famiglia ereditaria dello “Stile Vander”, uno dei due migliori stili di padronanza della spada dell’Impero Ereboniano. La famiglia ha avuto diversi soldati capaci, tra cui Mullier, amico di infanzia e guardia del corpo del Principe Olivert della famiglia imperiale, e il tenente generale Zechs, che guida la terza Divisione Panzer dell’Armata Imperiale di Erebonia.

Claimh=Solais

Un modello stato dell’arte di arma e un guscio da combattimento usato da alcuni membri dell’Impero Ereboniano. Non solo eccelle in quanto arma, può anche comunicare con l’utilizzatore attraverso un linguaggio speciale, ecc. Vi sono vari misteri che la riguardano. Millium, che condivide il cognome Orion con Altina, usa una macchina isomorfa chiamata “Airgetlam”

The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III – Immagini

Fonte: Falcom via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Ha sconfitto Cortex prima ancora di cominciare a parlare. Ama i videogiochi a 360 gradi, ha un canale YouTube dove si diverte a mettersi in ridicolo e continua a farsi bullizzare dalla PC master race perché è nato e morirà console gamer.