The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel II, una finestra di lancio per il Nord America

the legend of heroes sen no kiseki 2 cover def

XSEED Games ha appena annunciato che The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel II verrà lanciato su PlayStation 3 e PS Vita in Nord America nel corso del prossimo autunno. Il sequel del gioco di ruolo di Nihon Falcom già disponibile anche nel nostro paese sarà ambientato un mese dopo le vicende del primo, in seguito a un evento che ha cambiato in maniera decisiva il destino dell’intera nazione di Erebonia, e vedrà il ritorno di Rean, il protagonista, pregno di nuovi sentimenti di speranza e con l’instancabile volontà di cambiare in meglio le cose.

Di seguito sono disponibili alcune prime immagini della versione localizzata del titolo. Attendiamo un annuncio ufficiale da parte di NIS America per quanto concerne la finestra di lancio europea.

Fonte: XSEED Games via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games