Valkyrie of Phantasm: nuovo trailer e introduzione ai personaggi

Valkyrie of Phantasm

Area Zero ha il piacere di proporci oggi la visione di un nuovissimo trailer di Valkyrie of Phantasm, parte della serie Touhou Project, dedicato all’inizio dello sviluppo in larga scala del gioco, rimasto per troppo tempo in work-in-progress.

Oltre al video, ci è stato fatto dono anche di una interessante panoramica al titolo:

Panoramica

Vola liberamente nel cielo, schiva raffiche di proiettili che sfrecciano nella tua direzione, e lancia potenti incantesimi…

Da Area Zero, developer di Touhou Sky Arena, arriva un nuovo aerial battle action game che vede protagonisti i personaggi di Touhou Project.

Velocissimo, intenso, e con una pazzesca quantità di attacchi in continua raffica.

Valkyrie Arms

Si dice che le “Valykrie Arms”, arrivate a Gensokyo dall’esterno, possiedono il potere di rafforzare le abilità aeree di chi le indossa. Più sarà il legame che questi avranno con il suo possessore, più veloce e forte la persona diventerà.

Sparse per tutta Gensokyo, le Valkyrie Arms diventeranno le ali delle ragazze protagoniste, e le guideranno attraverso velocissimi e frenetici combattimenti.

Personaggi

Reimu Hakurei

Marisa Kirisame

Youmu Konpaku

Patchouli Knowledge

Valkyrie of Phantasm è stato originariamente annunciato per PlayStation 4, Nintendo Switch, e PC, ma come si evince dal nuovo trailer, che potete ammirare qui sotto, sia il roster di personaggi, che piattaforme o tempo di completamento dello sviluppo sono ancora da determinare.

Valkyrie of Phantasm – Trailer

Fonte: Area Zero via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.