Touhou Project: Adventures of scarlet curiosity, una data per la versione PS4

Touhou Project: Adventures of scarlet curiosity, una data per la versione PS4

Adventures of scarlet curiosity è il titolo dell’RPG di azione firmato Ankake Supa e Hachimitsu Lemon facente parte del franchise di Touhou Project e già disponibile in Giappone su PC.

Le due compagnie hanno da poco annunciato l’arrivo del gioco su PlayStation 4 per il prossimo 10 febbraio 2016 al prezzo di 2.500 Yen. Questo titolo mette i giocatori nei panni della vampira Remilia Scarlet e della sua partner Sakuya Izayoi, che si avventureranno alla ricerca del mostro che ha creato scompiglio nel mondo umano. Secondo quanto dichiarato dai developer, il gioco sfrutterà al meglio le potenzialità di PS4, girando a 1080p e 60 fotogrammi al secondo. Gustiamoci di seguito il trailer di annuncio.

Fonte: Ankake Supa via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games