FINAL FANTASY XIV riceve un bellissimo corto animato

FINAL FANTASY XIV

Il canale YouTube coreano di SQUARE ENIX ha diffuso un bellissimo corto animato dedicato a FINAL FANTASY XIV, in cui a far da protagonista è un Miqo’te alle prese con l’esplorazione di Limsa Lominsa e delle varie feature offerte dal gioco.

Il successo di FINAL FANTASY XIV continuerà prossimamente con la nuova espansione ENDWALKER, che fungerà da finale all’arco narrativo di Hydaelyn e Zodiark. Il suo debutto è fissato per questo autunno in tutto il mondo.

Se siete interessati a scoprire maggiori novità riguardo questa nuova espansione, vi rimandiamo all’apposita notizia.

Fonte: SQUARE ENIX via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*