DRAGON QUEST V: presentate due nuove action figure della linea BRING ARTS

DRAGON QUEST V: presentate due nuove action figure della linea BRING ARTS

SQUARE ENIX continua ad aggiungere nuove action figure alla sua linea BRING ARTS. Quest’oggi è il turno di due figure molto ben conosciute da DRAGON QUEST V: La Sposa del Destino: si tratta di Bianca e Nera, rispettivamente un amica d’infanzia del protagonista e l’altra sua potenziale sposa.

Entrambe sono già disponibili sui siti di rivenditori online come AmiAmi, con un prezzo di 6.390 yen ciascuna, o circa 53 euro. Bianca sarà disponibile a partire da luglio 2020, mentre Nera verrà resa disponibile al pubblico il mese successivo, ad agosto.

Ogni action figure della linea BRING ARTS, e queste non fanno eccezione, viene venduta dotata di apposito piedistallo e di diversi accessori per personalizzare le pose dei personaggi raffigurati: in questo caso abbiamo diversi set di mani.

Di recente, DRAGON QUEST V: La sposa del destino è tornata sotto ai riflettori anche grazie ad un film che ha debuttato da poco in Occidente, su Netflix: si tratta di DRAGON QUEST: YOUR STORY, che riprende in forma cinematografica proprio gli eventi del gioco per DS e Super Famicom.

Vi lasciamo qui sotto una nutrita galleria in cui potrete vedere queste belle action figure da tutte le angolazioni possibili!

Fonte: SQUARE ENIX via Twinfinite

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*