DRAGON QUEST Builders: rivelata la data di uscita europea

DRAGON QUEST BUILDERS

Durante la propria conferenza durante quest’ultima edizione dell’E3, SQUARE ENIX ha annunciato che DRAGON QUEST Builders arriverà su PlayStation 4 e PlayStation Vita l’11 ottobre in Nord America, e il 14 dello stesso mese anche qui in Europa.

DRAGON QUEST Builders

Questo block-building RPG permetterà ai giocatori di raccogliere combinare una vastissima quantità di strumenti e materiali per poter ricostruire Alefgard, un reame distrutto dal demoniaco signore dei mostri, il Dragonlord.

Il gioco offre un esperienza videoludica sandbox-style combinata con una storia ben profonda e articolata, e permette ai giocatori di interagire con una serie di personaggi e mostri presenti nel mondo. Sarà possibile creare un’infinità di strutture diverse per soddisfare le “stravaganti” richieste degli abitanti alla ricerca di una nuova casa. La promessa degli sviluppatori è stata di portare in questo DRAGON QUEST Builders un sistema che sia facile da imparare e veloce da padroneggiare. E noi non vediamo l’ora di poterci mettere mano.

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
rey36
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games