Ikenie to Yuki no Setsuna: tempi di caricamento più lunghi su PS Vita

I am Setsuna / Tokyo RPG Factory

Nonostante manchi poco più di un giorno all’uscita nipponica di Ikenie to Yuki no Setsuna, il nuovo RPG per PlayStation 4 e PlayStation Vita targato SQUARE ENIX e Tokyo RPG Factory, alcuni utenti hanno avuto la fortuna di riuscire a mettere le mani sul gioco prima del tempo, e hanno riportato sul web uno dei problemi che affligge la versione PlayStation Vita.

In questa versione, infatti, vengono riportati lunghi tempi di caricamento durante le varie fasi di transizione, passando dai 7 agli 8 secondi quando si tratta di uscire da un’abitazione, fino ai 12-13 secondi quando ci sarà da passare dalla città all’esplorazione del mondo di gioco.

Di seguito potete constatare in azione i suddetti tempi di caricamento su PS Vita.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games