I am Setsuna su Nintendo Switch avrà una modalità PvP

I Am Setsuna

SQUARE ENIX ha annunciato che la versione per Nintendo Switch di I am Setsuna, il JRPG che porta la firma di Tokyo RPG Factory, potrà contare su un’esclusiva modalità PvP come contenuto scaricabile gratuito.

Scaricando questo pacchetto saremo in grado di affrontare altri giocatori caricando e scaricando dati nel corso dell’avanzamento nella storia e, ad un certo punto del gioco, lottare contro il party di altri utenti nella speciale “Arena of Time”. Questa modalità consentirà un ampio spettro di personalizzazione per tutti i giocatori che vorranno divertirsi ad affrontare i propri amici e rivali.

I am Setsuna per Nintendo Switch vedrà la luce in Giappone il 3 marzo assieme alla nuova console e nel corso delle settimane successive arriverà anche in Europa e Nord America. Non sappiamo ancora se le versioni PlayStation 4 e Steam del gioco riceveranno il medesimo aggiornamento gratuito.

I am Setsuna – Arena of Time

I AM SETSUNA È ORA DISPONIBILE  PER PLAYSTATION 4 E STEAM

I fan dei giochi di ruolo giapponesi di una volta possono finalmente vivere l’incredibile storia di I AM SETSUNA, disponibile per il sistema digitale di intrattenimento PlayStation®4 e Steam®. Il titolo di debutto del nuovissimo studio di SQUARE ENIX, Tokyo RPG Factory, ci regala una storia emozionante di coraggio e di sacrificio, oltre a stupende ambientazioni e magnifici personaggi.

Per vedere il trailer di lancio ufficiale di I AM SETSUNA – “An Unforgettable Journey”, visita https://www.youtube.com/watch?v=Q2de2cV3giM

Il gioco racconta la tragica storia di una ragazza dotata di un’incredibile forza d’animo, Setsuna, e del sacrificio a cui deve sottoporsi per salvare la gente della sua terra. La parola “setsuna” deriva dal giapponese “setsunai”, una parola che trasmette quel sentimento di tristezza che funge da tema principale del gioco. Con un meccanismo a turni e semplici comandi di gioco, I AM SETSUNA unisce gli elementi tipici dell’epoca d’oro dei giochi di ruolo giapponesi alla tecnologia moderna.

I AM SETSUNA è disponibile in formato digitale su PlayStation 4 e Steam al prezzo di 39,99 €. Un pacchetto con il gioco e la colonna sonora ufficiale,Winter’s End, è inoltre disponibile su Steam al seguente link: http://store.steampowered.com/bundle/939/.

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games