Susanoh: Japanese Mythology RPG annunciato per PS4 e Switch

Susanoh: Japanese Mythology RPG annunciato per PS4 e Switch

Gli sviluppatori Indie Hachikuma Games e Strawberry Hikari hanno annunciato che il gioco Susanoh: Japanese Mythology RPG vedrà la luce su PlayStation 4 e Nintendo Switch a cavallo tra la primavera e l’estate del 2019.

Il gioco è stato annunciato originariamente al Digital Games Expo 2018 il 4 novembre 2018 ma l’annuncio è passato in sordina rispetto ad altri titoli. Il sito ufficiale inoltre non dava informazioni o materiale sufficiente per un analisi del titolo. Grazie ai recenti aggiornamenti degli sviluppatori però, abbiamo qualche nuova informazione da comunicare.

La trama narra che il fratello minore di Amaterasu, Susanoh, venne bandito dal paradiso per il suo carattere arrogante. Eppure tempo prima Susanoh aveva dimostrato di essere di essere un Dio dalle gesta eroiche a Ashiwara Nakatsukoku, in quanto sconfisse Yamata no Orochi e salvo una ragazza, Kushinada, che stava per essere sacrificata.

Susanoh sposò Kushinada e regnò su Izumo no Kuni con grande prosperità prima di ritirarsi in un lungo riposo. Dopo 100 anni un messaggero dal paradiso interrompe improvvisamente il lungo riposo di Susanoh; lo sconvolgimento di Ashiwara Nakatsukoku porterà all’inizio di una battaglia tra dei?

Per ora non abbiamo altre informazioni e solamente uno screenshot disponibile ma siamo sicuri che Susanoh: Japanese Mythology RPG sarà un gioco di ruolo basato sulla figura mitologica di Susanoh Mikoto come protagonista e che l’eroina menzionata, ovvero Kushinada, proviene anche essa dalla mitologia giapponese con il nome di Kushinadahime. Rimanete incollati per altre informazioni.

Fonte: Hachikuma Games e Strawberry Hikari via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games