Gravity Rush 2: collaborazione con Phantasy Star Online 2 e nuovo gameplay

Gravity Rush 2

Durante l’ultimo livestream dedicata a Gravity Rush 2, sono stati divulgati in rete dei nuovi video di gameplay che introducono gli elementi online del gioco. Andiamo a vederli insieme.

  • Durante il gioco si verificheranno degli eventi online. Il punto in cui avverrà un evento potrà essere avvistato sulla mappa di gioco.
  • Photo Review” è una funzionalità che permette di dare un giudizio alle foto scattate da altri giocatori di tutto il globo, e ovviamente questi potranno anche valutare le nostre di foto. Attraverso la valutazione che verrà data alla foto, guadagneremo dei punti chiamati “Dusty Token”. Ci sono anche altri modi per acquisire questi coin. Ogni volta che si raggiunge un certo numero di Dusty Token sarà sbloccata una ricompensa.
  • Treasure Hunting” (Caccia al tesoro) consiste nel poter vedere sulla mappa di gioco un considerevole numero di tesori nascosti. Il giocatore che trova il tesoro, potrà scattare una foto del territorio in cui e collocato e suggerirlo agli altri giocatori. Il giocatore che ricevere l’indizio potrà quindi cercare il tesoro basandosi sulla foto data.
  • Challenge Mission” consentono di competere con altri giocatori in tutto il mondo, ed è inoltre possibile inviare degli inviti per fare una sfida.
  • Nelle “Miniere“, il numero di nemici e la quantità di minerali varieranno in base al numero dei partecipanti. Distruggendo i minerali, i nemici saranno sempre più forti. Questi potenti nemici rilasceranno dei “Talisman” che Kat potrà raccogliere. I talismani offriranno una varietà di equipaggiamenti che garantiranno a Kat varie tipologie di effetti. Un po’ come le gemme del sangue di Bloodborne.
  • Nelle miniere, non ci sono solo gemme, ma anche gli “ore” (minerali) che possono anche essere estratti. Prendendoli di nuovo con noi e rompendoli, ne usciranno dei Talismani.
  • Alle volte scopriremo degli “oggetti lasciati indietro” nelle miniere. Queste sono di altri giocatori morte. Se moriremo nelle Miniere, perderemo metà dei minerali e simili che trasporteremo e il giocatore che li trova potrà prenderli.
  • Quando i giocatori muoiono, lasceranno sul terreno del loot che hanno ottenuto nelle miniere. Se moriremo nelle Miniere, perderai metà dei minerali e simile che trasporti e il giocatore che li trova potrà prenderli.

Inoltre, Sony Interactive Entertainment Japan Asia ha rivelato i contenuti relativi alla collaborazione con Phantasy Star Online 2 di Gravity Rush 2. Dopo aver visto che dei costumi di Kat e Raven saranno introdotti nel titolo di SEGA, veniamo a conoscenza che anche Sony introdurrà nel suo prodotto alcuni bonus dedicati come DLC gratuiti.

  • Costume “Crazy Kitten
  • Photo Item “Rappy
  • Photo Item “Phantasy Star Online 2 Container

Attualmente una data occidentali per i contenuti relativi a Phantasy Star Online 2 non è stata ancora annunciata.

Prima di lasciarvi ai video gameplay in calce all’articolo, vi ricordiamo che Gravity Rush 2 sarà rilasciato il prossimo 18 gennaio in Europa per PlayStation 4, il 19 gennaio in Giappone e il 20 negli USA e Regno Unito.

Gravity Rush 2 – Gameplay

Fonte: Sony Interactive Entertainment Japan Asia via Gematsu2

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
AkuDohl
Videogiocatore incallito da sempre e da anni critico del settore. Ama il Giappone e tutto ciò che lo circonda.