Gravity Rush 2: trailer e nuove immagini dall’E3 2016

Gravity Rush 2

Sony Interactive Entertainment ha diffuso nuove immagini e il trailer E3 2016 di Gravity Rush 2, sequel del titolo di SCE Japan Studio, originario per la handheld nipponica, in arrivo su PlayStation 4 entro la fine di quest’anno.

Gravity Rush 2 – Dettagli

  • Publisher: Sony Interactive Entertainment
  • Sviluppatore: Sony Interactive Entertainment Japan Studio
  • Data di rilascio: 2016

Vivi l’entusiasmante avventura finale di Kat alla scoperta del mistero dietro le sue origini in un vastissimo mondo open world. Sfrutta i tre differenti stili di combattimento che manipolano la gravità contro nuovi potenti nemici, scatena devastanti attacchi combinati assieme a Raven, respingi i pericoli che minacciano il mondo e la trama dell’universo stesso.

Gravity Rush 2 è il sequel del classico gioco PlayStation Vita pluriacclamato dalla critica, ed è sviluppato esclusivamente per PlayStation 4 da SIE WWS JAPAN Studio.

In una nuova storia che segue direttamente il finale del primo capitolo, Kat ritorna assieme alla sua alleata Raven e il poliziotto Syd per indagare su strane onde gravitazionali che si stanno manifestando a Hekseville. La nuova avventura inizia quando Kat viene inghiottita da una temibile tempesta gravitazionale di proporzioni mai viste che la porterà in un villaggio di minatori desolato.

Separata da Dusty, la fonte dei suoi poteri, Kat sarà obbligata a lavorare nella miniera assieme a Syd per guadagnare il suo posto nel villaggio. Tuttavia si troveranno presto ad affrontare i pericolosi Scarab, nuovo tipo di Nevi che minacciano la protagonista e il villaggio, e che sono in agguato vicino alla tempesta.

Caratteristiche chiave

  • Gravità – le meccaniche che hanno reso famoso il franchise torneranno con due nuove aggiunte: il leggiadro Lunar Style e lo Jupiter Style che ci renderà pesanti. In battaglia i giocatori potranno passare liberamente da uno stile all’altro, ognuno dei quali con i suoi unici attacchi.
  • PlayStation 4 – grazie ai giganteschi ambienti, gli effetti migliorati e una storia intrigante e duratura, Gravity Rush 2 è un gran salto in avanti in confronto al suo predecessore.
  • Open World – entra in una luminosa e vivace città volante piena di vita. Manipola la gravità con i sensori di movimento del DualShock 4 per librarti attraverso un vasto e dettagliato mondo open world, 2.5 volte più vasto del primo capitolo e pieno di missioni che terranno Kat occupata.
  • Art Style – il classico stile da fumetto francese è artisticamente combinato con influenze prese da manga e anime giapponesi per creare un’atmosfera unica e bellissima.
  • Nemici – combatti non solo contro i Nevi, ma anche contro soldati addestrati, mecha corazzati e boss giganteschi, oltre che nuovi super cattivi.
  • Online – competi con altri giocatori grazie ad un online asincrono che includerà modalità come la caccia al tesoro, eventi di estrazione e sfide d’attacco a tempo.

Gravity Rush 2 – E3 2016 trailer & screenshot

Fonte: Sony Interactive Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Avatar
Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, cinema e tanto altro.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games