DYNASTY WARRIORS: Godseekers – Nuovi elementi di gameplay

DYNASTY WARRIORS: Eiketsuden / DYNASTY WARRIORS: Godseekers

KOEI TECMO GAMES ci introduce oggi nuovi elementi del gameplay offerti da DYNASTY WARRIORS: Godseekers, titolo originariamente conosciuto in Giappone con il nome di DYNASTY WARRIORS: Eiketsuden.

Eccovi di seguito tutte le novità introdotte dalla compagnia.

Synchro Mode

DYNASTY WARRIORS: Godseekers utilizzerà un sistema di gioco tattico, dove gli utenti saranno chiamati a muovere la propria unità all’interno degli innumerevoli campi di battaglia e sconfiggere le forze nemiche. Le azioni si svolgeranno su un’apposita griglia, dove le varie fazioni dovranno spostarsi prima di intraprendere comandi offensivi e difensivi. Gli attacchi effettuati o ricevuti soppiatto, ovvero da dietro o al fianco, recheranno un’ingente quantità di danni, permettendoci di eliminare in modo più efficiente gli avversari. Quando sconfiggeremo correttamente i nostri nemici, verrà resa disponibile la speciale Synchro Mode, una feature che permetterà ai giocatori di scagliare potentissimi attacchi in grado di decimare in pochissimo tempo chiunque ci si pari davanti.

Globi di Lixia

Lixia può essere utilissima in battaglia, dal momento che la sua forza impressionante è stata in passato sigillata in appositi globi. I Globi di Lixia sono oggetti unici che possono offrirci un aiuto tutte le volte che ci troveremo contro nemici ostici. Indipendentemente dall’impiego che i giocatori decideranno di utilizzare, questo oggetto sarà sempre in grado di irrompere nelle linee difensive dell’avversario e decimare la sua fanteria. Nel corso della storia saranno offerti globi diversi, ciascuno con la sua caratteristica unica.

Path of Destiny

Oltre ai combattimenti, gli utenti potranno ulteriormente immergersi nell’affascinante periodo dei Tre Regni tenendo discussioni con i vari iconici generali. Gli episodi del capitolo Path of Destiny verranno sbloccati dopo aver fatto alcuni particolati incontri, e ci offriranno battaglie uniche, nuovi compagni, bonus monetari e utilissimi oggetti.

Costumi

Una vasta selezione di costumi verrà resa disponibile a tutti coloro che acquisteranno Dynasty Warriors: Godseekers entro un mese dalla sua uscita, permettendo ai giocatori di personalizzare ulteriormente la propria esperienza di gioco. Sarà possibile cambiare il costume standard di Lixia con quello di “Diaochan”, mentre a Guan Yinping e Lu Lingqi verranno offerti abiti speciali che comprendono anche orecchie e coda da volpe.

Prima di lasciarvi a un nuovo video di gameplay e una bellissima galleria di immagini, vi ricordiamo che il titolo è atteso sulle nostre PlayStation 4 e PlayStation Vita dal 1° febbraio.

DYNASTY WARRIORS: Godseekers – Gameplay

DYNASTY WARRIORS: Godseekers – Screenshot

Fonte: KOEI TECMO GAMES via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games