Yakuza: Like a Dragon entra in fase gold

Yakuza: Like a Dragon arriverà in Europa nel 2020, l’annuncio ufficiale

Proprio quando mancano esattamente due mesi al debutto nipponico di Yakuza: Like a Dragon, SEGA rivela durante il corso di un evento che il gioco è ufficialmente entrato in fase gold, termine che viene utilizzato per indicare il completo sviluppo di un prodotto e che è ormai pronto a entrare in produzione.

Oltre a questo, la compagnia ha svelato le collaborazioni con alcuni popolari marchi giapponesi, collaborazioni che portarenno all’interno del gioco alcuni prodotti:

  • Scalp D (shampoo) prodotto da Angfa
  • Nikuman, Castella e Yokan (dolci) prodotti da Imuraya
  • Kao Attack Zero (detergente) prodotto da Kao
  • Asadaame Candy Can (caramelle) prodotte da Asadaame
  • Nozaki’s Corned Beef (cibo) prodotto da Kawasho Foods
  • Cemedine Super X (super colla) prodotto da Cemedine
  • Oragamachi Natto (cibo) prodotto da Naito Food Industries
  • Pine (caramelle) prodotte da Pine Corporation

Yakuza: Like a Dragon è atteso in Giappone dal 16 gennaio 2020 su PlayStation 4, mentre in Occidente verrà rilasciato nel corso del 2020. Se siete interessati a scoprire di più sul gioco, vi consigliamo la lettura della nostra anteprima.

Fonte: SEGA via TwInfinite

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.