Starwing Paradox: un trailer introduce la feature di personalizzazione

Starwing Paradox

Con un nuovissimo e intrigante trailer, SQUARE ENIX ci introduce la feature di personalizzazione del suo high-speed competitive mecha action game Starwing Paradox, titolo che farà il suo gran debutto nelle sale giochi giapponesi dal 21 novembre.

All’interno di questo titolo, i giocatori avranno la possibilità di scegliere a proprio piacimento cinque parti del proprio mecha: testa, corpo, braccia, gambe e ali, creando così un qualcosa di unico e originale capace di soddisfare le proprie necessità durante le battaglie, per chi predilige il combattimento ravvicinato, quello a distanza, o preferisce fare da supporter o concentrarsi sulla difesa.

Potete dare uno sguardo a questa meccanica in azione all’interno del video che segue. Buona visione!

Starwing Paradox – Trailer per la Personalizzazione

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games