Earth Defense Force: World Brothers si mostra in un primo trailer

Earth Defense Force: World Brothers

A distanza di soli due giorni dal suo annuncio ufficiale, D3 PUBLISHER, Sandlot e Yuke’s ci propongono un primo trailer di Earth Defense Force: World Brothers, il divertente spin-off per PlayStation 4 e Nintendo Switch realizzato in stile voxel.

Se ve la siete persa, qui sotto vi riproponiamo la panoramica del gioco:

Il mondo Voxel di una terra quadrata

Un nuovo campo di battaglia per la serie Earth Defense Force è apparso. L’ambientazione? un quadratissimo pianeta terra! Il gioco è ambientato in un mondo voxel dove qualsiasi cosa è fatta di quadrati, e anche la terra è naturalmente quadrata. Ma questo squadrato scenario terrestre è stato mandato in frantumi e si trova in uno stato disastroso. Che sia rotonda o quadrata, la terra è sempre la terra, e proprio per questo motivo la fida Earth Defense Force è in marcia per riportare il tutto al suo normale e pacifico stato.

Salva una terra ormai a pezzi

Riuscirà qualcuno a sopravvivere a questa terra ormai a pezzi? Nel mondo di Earth Defense Force, le persone normali di ogni giorno sono gli esseri più forti che ci siano. I pezzi separati dalla terra sono ancora in vita, e attendono di essere salvati.

Chiamata ai soldati leggendari

Le divisioni e i soldati dei precedenti titoli della serie Earth Defense Force sono stati urgentemente richiamati alle armi, dall’originale Earth Defense Force (Monster Attack) fino a Earth Defense Force 5. E tutti combatteranno nella stessa unità.

Raduna tutti i celebri soldati

Ogni area di questo mondo a pezzi è in attesa dell’arrivo dell’Earth Defense Force. Libera ciascuna area e diventa amico con ogni fratello di tutte le parti del mondo, per un totale di 100 soldati. Riuscirete a radunarli tutti e creare così una potentissima armata?

Nemici leggendari

Ma i soldati non saranno i soli a tornare: anche i nemici, enormi armi e giganteschi mostri provenienti dai vari titoli della serie, si sono radunati per renderci la vita un vero inferno. Tra questi ci sono gli Invaders, Foreigners, Primers, Ravagers, e Aggressors.

Caratteristiche

  • Earth Defense Force in un mondo voxel – Fino a oggi Earth Defense Force era rimasto in grafica fotorealistica, ma questo particolare mondo voxel rappresenta una nuova frontiera per la serie. Se siete persone impressionabili da mostri o insetti realistici ed enormi, o se non amate scene brutali, allora questo è il titolo giusto.
  • Crea la tua potente unità – I soldati della Earth Defense Force stanno combattendo separatamente nei vari pezzi della terra. Salvali e assembla la tua personale squadra di assalto Per ciascuna missione sarà possibile inviare un team di quattro persone, e sarà talvolta necessario usare le abilità di cui sono dotati per avere la meglio in ogni situazione.
  • Il ritorno di potenti soldati… – I soldati offerti dal primo Earth Defense Force (Monster Attack) fino a Earth Defense Force 5, compreso quelli degli spin-off, appariranno in questo gioco.
  • …Ma anche di feroci nemici – Oltre ai soldati, anche i nemici celebri della serie appariranno all’interno di questo titolo.

Qui sotto invece potete ammirare il trailer di debutto.

Earth Defense Force: World Brothers – Trailer

Fonte: D3 PUBLISHER, Sandlot e Yuke’s via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games