School Star Dream annunciato per smartphone

School Star Dream annunciato per smartphone

Nell’ultimo numero di Famitsu il producer di Photo Kano e Kimi KissIchiro Sugiyama, ha annunciato il suo nuovo gioco per smartphone, School Star Dream.

Il titolo avrà come protagoniste delle giovani idol che il giocatore vedrà crescere, dalle scuole elementari fino alle superiori, mentre cercano di realizzare il proprio sogno, e ciascuna delle ragazze avrà i propri episodi che potranno essere rigiocati man mano che si prosegue con la trama. Il gameplay del titolo si divide in due parti ovvero il canto e il ballo, la musica e vari aspetti del sistema di gioco cambieranno a seconda delle due modalità.

La voce delle ragazze cambierà in base al punto della loro vita in cui giocheremo e saranno presenti tanti costumi per ciascuna di esse. Il character design del gioco è stato affidato a Peko, mentre le cinque doppiatrici delle ragazze rivelate su Famitsu sono Azumi Waki, Sarah Emi Bridcutt, Rui Tanabe, Reina Kondo e Natsumi Hioka.

Il gioco uscirà come free-to-play in Giappone durante il mese di dicembre.

school-star-dreams-annunciato

Fonte: Famitsu via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale