VR Kanojo: annunciata la data di rilascio

VR Kanojo

Illusion, compagnia di giochi per adulti, ha finalmente annunciato la data di rilascio di VR Kanojo, che uscirà il 28 febbraio per HTC Vive e Oculus Rift.

La software house ha inoltre rilasciato un nuovo trailer dai contenuti abbastanza piccanti in cui ci viene mostrato il modo in cui, grazie ai controlli touch dell’Oculus, potremo muovere un giocattolo vibrante sul corpo di Sakura e massaggiarla in un modo sempre più intimo… Ovviamente questo sistema verrà supportato anche con i controller di HTC Vive, rendendo fruibile il gioco su entrambe le periferiche di realtà virtuale.

VR Kanojo – Touch

https://youtu.be/VDYgfbCADAw

Fonte: Illusion via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games