Pokémon Scarlatto e Violetto: sfida Meganium nel nuovo Raid Teracristal

Pokémon Scarlatto e Violetto: sfida Meganium nel nuovo Raid Teracristal

The Pokèmon Company ha annunciato che Meganium sarà il protagonista del prossimo Raid Teracristal per Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto. Sarà possibile sfidare il Pokémon Erbe durante il weekend dal 12 al 14 aprile e sarà caratterizzato dal Teratipo Psico. Si tratta di un’avversario davvero formidabile, tanto da possedere l’Emblema della Forza Assoluta. Dato che potremo catturarlo solo una volta, coloro che l’hanno già catturato in precedenti Raid non potranno ottenerlo nuovamente.

Non è finita qui. Nel corso del weekend infatti sarà più facile trovare Blissey 5★ nei Raid, e sconfiggendolo otterremo tantissime ricompense come preziose Teraliti e caramelle per far guadagnare esperienza ai nostri Pokémon.

Scopriamo assieme tutti i dettagli grazie al comunicato stampa rilasciato dalla compagnia.

QUESTO WEEKEND AFFRONTA MEGANIUM CON L’EMBLEMA DELLA FORZA ASSOLUTA

Cattura un Meganium con l’Emblema della Forza Assoluta!

Meganium apparirà in battaglie Raid Teracristal originate dal cristallo nero! Puoi provare a catturarlo questo weekend a partire da venerdì 12 aprile 2024, alle 00:00 UTC, fino a domenica 14 aprile 2024, alle 23:59 UTC.

Normalmente non è possibile incontrare Meganium a Paldea, e quello che comparirà nel corso di questo evento è di teratipo Psico: un avversario formidabile, che non per nulla porta l’Emblema della Forza Assoluta! Collabora con i tuoi amici per mandare KO questo potente Pokémon Teracristal!

A partire da venerid 12 aprile 2024, dalle 00:00 (UTC) di venerdì 12 aprile alle 23:59 (UTC) di domenica 14 aprile 2024, Blissey apparirà più spesso nei Raid Teracristal da 5★. Potrai trovare Blissey di svariati teratipi, quindi assicurati di prepararti a dovere prima di sfidarli! Sconfiggere Blissey ti farà ottenere delle deliziose ricompense, tra cui svariate teraliti e caramelle esperienza bonus.

Questo Meganium speciale può essere catturato solo una volta per ogni partita salvata. Se l’avevi già catturato in un evento Raid Teracristal passato, non puoi catturarlo di nuovo. Tuttavia, puoi partecipare ad altri Raid Teracristal contro il Pokémon per ottenere altre ricompense anche dopo averlo catturato. Questo Meganium, inoltre, potrebbe apparire in eventi futuri o potrebbero essere introdotti nuovi modi per ottenerlo.

Visita il sito di Pokémon Scarlatto e Violetto per maggiori dettagli su questo evento.

Informazioni sugli eventi Raid Teracristal 

  • Per partecipare agli eventi Raid Teracristal, scarica le ultime News dal Poképortale aprendo il menu con il pulsante X e selezionando Poképortale, poi Dono Segreto e infine Ricevi le News dal Poképortale. Per ricevere le ultime News dal Poképortale non è necessaria un’iscrizione a pagamento a Nintendo Switch Online.
  • Dopo aver completato determinati eventi al termine dell’avventura principale, potrai trovare dei cristalli neri. Tuttavia, i giocatori che non avranno completato questi eventi potranno comunque partecipare ai Raid Teracristal originati da cristalli neri unendosi ad altri Allenatori in modalità multigiocatore.
  • Per poter partecipare ai Raid Teracristal insieme ad altri Allenatori tramite Internet è necessaria un’iscrizione (a pagamento) a Nintendo Switch Online. Si applicano i termini e le condizioni del servizio. Per ulteriori informazioni, visita nintendo.it/nintendoswitchonline.
  • Gli eventi Raid Teracristal si terranno esclusivamente nella regione di Paldea.

Fonte: The Pokémon Company

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.