Secret of Mana: nuove immagini per il remake

Secret of Mana remake

Quest’oggi la divisione giapponese di SQUARE ENIX ha rilasciato una gran quantità di immagini provenienti dal remake di Seiken Densetsu 2, titolo che in occidente è conosciuto come Secret of Mana.

Molti cambiamenti sono stati fatti in questo remake, ricreando in versione 3D i modelli e le texture dei personaggi e dei mostri. Questo rende il gioco più accattivante e estremamente colorato. Cambiano anche i menu, includendo anche le schermate dei personaggi. Inoltre, sono stati resi pubblici gli artwork dei tre personaggi giocabili: Randi, Primm e Popoi, che possono essere giocati in un missioni cooperative, anche se non ci sono piani per eventuali partite online.

Secret of Mana sarà giocabile per PlayStation 4, PlayStation Vita e PC (tramite Steam) dal prossimo 15 febbraio 2018.

Secret of Mana – Immagini

Fonte: SQUARE ENIX via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Appassionata di giochi di ruolo testuali, spera sempre di riuscire a dedicarsi alla sua passione principale: il doppiaggio. La speranza è l'ultima a morire.