Eshigami no Kizuna: ecco il filmato di apertura

Eshigami no Kizuna

Compile Heart ha rilasciato il filmato di apertura di Eshigami no Kizuna, il titolo per smartphone annunciato a giugno 2017 sviluppato in collaborazione con Sony ForwardWorks e in uscita nel corso del 2019.

Il gioco conterrà i personaggi di Tezuka Produztions e conterrà le illustrazioni di artisti che lavorano dentro e fuori Compile Heart. Alcuni dei nomi certi sono Tsunako (Neptunia), Katsuyuki Hirano (Moero CrystalAgarest War) e Kei Nanameda (Trillion: God of Destruction).

I personaggi visibili nel video di apertura includono Phoenix (doppiata da Kaori Ishira, illustrata da Takuya Fujima), Atom (doppiata da Rie Kugiyama, illustrata da Tsunako) e Black Jack (doppiata da Nao Touyama, illustrata da Kei Nanameda). La theme song è “Creation x Creation” cantata da Kaori Ishihara.

Al video in questione segue una panoramica del gioco proveniente dal sito ufficiale.

Eshigami no Kizuna – filmato di apertura

Gli artisti prendono in prestito il potere divino per combattere contro le Deadline! Coloro che si guadagnano da vivere tramite la propria arte, in un mondo dove decine di migliaia di artisti lottano per la sopravvivenza, prendono in prestito il potere divino per creare personificazioni di cose varie.

La fusione degli artisti e Dio, e ciò che è stato creato come risultato… Il mondo potrà solo scomparire se non è accettato. Ora, lotta! È l’ora di testare gli “Eshigami no Kizuna” (Legami degli dei artisti).

Fonte: Compile Heart via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Aeris
Venticinque anni, metà dei quali passati a giocare a qualsiasi FINAL FANTASY le capitasse sottomano. Ama alla follia gli RPG, le trame complesse e i personaggi carismatici che non siano Yuna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games