AeternoBlade: disponibile in Europa su PlayStation Vita

aeternoblade cover

Non molto tempo fa vi abbiamo comunicato che in Giappone ARC SYSTEM WORKS ha pubblicato il porting per PlayStation Vita di AeternoBlade, gioco d’azione fantasy a scorrimento orizzontale uscito lo scorso anno sul Nintendo 3DS eShop anche in Italia. L’edizione PS Vita, in conosciuta in Giappone col titolo di Time Avenger, è stata inaspettatamente resa disponibile con l’aggiornamento odierno del PlayStation Store europeo, al prezzo di 14,99 €. Come avrete avuto modo di provare su Nintendo 3DS, non si tratta certo di un capolavoro, e prima di acquistarlo ad occhi chiusi potete scaricare una versione dimostrativa anche sulla portatile Sony. Di seguito, il link che vi indirizzerà alla pagina del prodotto.

aeternoblade-ps-vita

 Freyja si avventura nella regione di Awelsia insieme alla sua misteriosa arma chiamata ‘AeternoBlade’ per vendicarsi di Beladim, il Signore delle Nebbie, che ha raso al suolo il suo villaggio. Per portare a termine la sua missione, Freyja può contare sull’aiuto di Vernia, che le ha insegnato i poteri della Aeterno Blade con la quale dovrà attraversare diverse dimensioni per scoprire come sconfiggere Beladim.

Che cos’è l’Aeterno Blade? E come può Freyja vendicarsi di Beladim? Unisciti a lei nella sua avventura e risolvi centinaia di misteri!

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games