Keiji Inafune vorrebbe tornare a lavorare su Mega Man Legends 3

mega man legends 3 cover

Quasi quattro anni fa CAPCOM cancellò uno dei pochi nuovi titoli dedicati al blue bomber: Mega Man Legends 3. Questo gioco, originariamente previsto per Nintendo 3DS, catturò l’attenzione di molti fan e una nutrita community di giocatori si mobilitò per far tornare CAPCOM sui suoi passi, purtroppo senza risultati.

Keiji Inafune, il creatore di Mega Man, non fa più parte di CAPCOM da alcuni anni e ha fondato un proprio studio, Comcept, dedicandosi a titoli come Mighty N.9 e ReCore. Proprio in una intervista riguardo a questo suo ultimo lavoro, presentato nel corso dell’E3 e, vi ricordiamo, esclusiva di Xbox One, Inafune ha dichiarato che, se ne avesse la possibilità, vorrebbe tornare a lavorare sulla nuova avventura di Volnutt. La palla ora passa a CAPCOM, che però già in passato ha dimostrato di essere dura d’orecchi a questo genere di preghiere.

E voi, fan di Mega Man, pensate ci sia qualche possibilità che questo gioco veda finalmente la luce?

Fonte: Nintendo Life

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kilroy
Collezionista e retrogamer compulsivo, circola con un Game Boy Advance in tasca e non ha paura di usarlo. Probabilmente è il più polemico del gruppo.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games