METAL MAX Xeno Reborn: l’uscita è stata rimandata

metal max xeno reborn

KADOKAWA Games apre la settimana con una brutta notizia: METAL MAX Xeno Reborn, remake dell’originale METAL MAX: Xeno del 2018, ha visto la sua data d’uscita spostata di qualche mese: inizialmente previsto per il 9 luglio, il titolo arriverà invece sulle Nintendo Switch e PlayStation 4 giapponesi il 10 settembre.

Per addolcire leggermente la pillola, il publisher ha poi diffuso tramite i suoi canali social un nuovo sostanzioso video di gameplay della durata di quasi mezz’ora per mostrarci i miglioramenti di questa versione Reborn; inoltre, sono stati mostrati alcuni artwork e concept art per Metal Max Xeno: Reborn 2, che è attualmente ancora in pieno sviluppo sempre per le stesse console, PlayStation 4 e Nintendo Switch. Ve le riportiamo in una galleria qui sotto.

Sebbene le cause di questo ritardo non siano state svelate, è lecito credere che sia a causa della difficoltà degli sviluppatori giapponesi di adattarsi al lavoro da casa e alle restrizioni date dal COVID-19.

METAL MAX Xenor Reborn – 26 minuti di gameplay

Fonte: KADOKAWA Games via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games