The Legend of Heroes: Kuro no Kiseki – I contenuti del “40th Anniversary Thank-You Mega Box”

The Legend of Heroes: Kuro no Kiseki

Nihon Falcom ha rivelato i contenuti del “40th Anniversary Thank-You Mega Box“, DLC gratuito per The Legend of Heroes: Kuro no Kiseki.

Il pacchetto sarà disponibile in Giappone gratuitamente per un periodo di tempo limitato, i giocatori potranno infatti riscattarlo solamente dal 30 settembre al 31 ottobre. Al suo interno troveremo una serie di costumi aggiuntivi, accessori per personalizzare i personaggi e consumabili che ci aiuteranno nelle prime fasi dell’avventura.

Il pacchetto includerà:

  • Original Swimsuit: Van (costume) – uno stiloso costume da bagno per Van. Include una giacca e un paio di occhiali da sole rimovibili.
  • Original Swimsuit: Agnes (costume) – un tenero bikini per Agnes. Include una giacca e un cappello di paglia rimovibili.
  • 4spg UNITED: Van / Agnes / Feri / Aaron (costumi) – colorazioni esclusive dei costumi di Van, Agnes, Feri e Aaron ispirate ai colori della 4spg (for SPRIGAN)”. Saranno incluse anche delle colorazioni differenti per le capigliature dei quattro personaggi.
  • Animal Transformation: White Rabbit (accessorio) – un set che include una coda e delle orecchie da coniglio.
  • Animal Transformation: Dog (accessorio) – un set che include una coda e delle orecchie da cane.
  • Animal Transformation: Fox (accessorio) – un set che include una coda e delle orecchie da volpe.
  • Animal Transformation: Cow (accessorio) – un set che include una coda e delle orecchie da mucca.
  • Sun Visor Set (accessori) – quattro visiere con i colori e i loghi delle imprese manufattoriere della Republic of Calvard.
  • Xipha Metal Cover Set / Image Board (accessori) – otto colorazioni differenti per le Xipha ispirate ad alcuni protagonisti del gioco.
  • Xipha Cover 40th Anniversary (accessori) – due colorazioni per le Xiphe che raffigurano il logo del 40° anniversario del franchise.
  • Hollow Core Voice: Renne Bright (voce) – grazie a questo contenuto potremo cambiare la voce dell’Hollow Core e scegliere quella di Renne Bright, doppiata da Aoi Yuuki.
  • Battle Boost Pack A (consumabili) – include al suo interno due quarzi e tre accessori.

Prima di lasciarvi con una ricchissima galleria di immagini per i contenuti del “40th Anniversary Thank-You Mega Box” vi ricordo che The Legend of Heroes: Kuro no Kiseki arriverà in Giappone il prossimo 30 settembre in esclusiva su PlayStation 4. Se volete saperne di più sul gioco potrete trovare tantissimi dettagli nel nostro precedente articolo.

Fonte: Nihon Falcom via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*